LE MAS DU RIGAUD, 134
83240 CAVALAIRE SUR MER (FRANCE)
VIA MAZZINI 64,
08047 TERTENIA (ITALY)
PARTNERSHIP WITH:
Werner Krippes nasce a Saint Tropez nel 1988, studia architettura all’Università degli Studi di Firenze dove si laurea con 110 e lode all’età di 23 anni. Subito si iscrive all’Ordine degli Architetti di Cuneo. Durante gli studi avvia una collaborazione con lo studio dell’arch. Massimo Gennari (principale collaboratore italiano dell’architetto Oscar Niemayer), e con lo studio Ipostudio di Firenze dell’arch. Carlo Terpolilli.
Nel 2011 Collabora con lo studio Francesco Matucci Architettura di Firenze.
Nel 2012 avvia una collaborazione con lo Studio Kuadra di Cuneo con il quale partecipa a molti progetti tra i quali uffici, un complesso di 5 torri in Cina, appartamenti e locali pubblici, diversi concorsi internazionali e la progettazione di Stand per i marchi più famosi della fiera dell’Eicma, del salone della Nautica di Genova, del salone dell’auto di Parigi.
Nel 2013 avvia una collaborazione con lo Studio Arrò Architetti di Saluzzo con il quale si occupa principalmente di progettazione architettonica ed esecutiva, direzione lavori e cantieristica sia per progetti di ville private che di hotel di montagna.
In contemporanea inizia l’attività di architetto anche in Sardegna occupandosi principalmente di edilizia privata e di strutture destinate al turismo.
Oltre all’attività di architetto si specializza come visual designer nella realizzazione di render 3D come mezzo realistico di comprensione dei progetti.
Passione e ricerca di nuove forme sono alla base della sua filosofia progettuale.
contact:
0039-329/4143609
krippesw@gmail.com